Via Condotti nasce nel 1992 quale “SpinOff” del marchio e presente sul mercato fin dal 1958 da una esigenza del marchio Elisa Landri di differenziare il sistema di distribuzione attraverso canali diretti.
La catena Via Condotti conta una settantina di punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale sia in maniera diretta sia attraverso la formula del Franchising in conto vendita.
I punti vendita storici ad oggi continuano a registrare incrementi di fatturato grazie ad una politica di continua ricerca sia in termini di immagine e pubblicità che di prodotto.
I negozi Via Condotti sono costantemente monitorati da esperti di visual merchandising al fine di mantenere gli arredi più consoni ad una vendita pratica ma ugualmente dotata di un’immagine accogliente e raffinata.
Inoltre la vasta gamma di prodotti commercializzati garantisce la possibilità di soddisfare una clientela diversificata per età ed estrazione sociale.

Il marchio Elisa Landri

La linea centrale della collezione si identifica con il marchio Elisa Landri contraddistinto da una grande attenzione ai dettagli, ricerca dei materiali e alla cura delle finiture.
La donna Elisa Landri è una donna dinamica compresa tra i 25 e i 45 anni che riunisce nel proprio stile di vita eleganza , raffinatezza ma anche senso pratico nel vestire.
Accanto a questo va posizionato il secondo della catena: la linea ELF.
Il marchio giovane adatto a tutte quelle donne che seguono con attenzione le tendenze della moda sia nella scelta del design, tessuti e delle colorazioni.
ELF è molto amata da un pubblico femminile tra i 18 e i 25 anni, ma non disdegna vestire chi fa della moda una propria passione e dell’età un fattore mentale non anagrafico.
A queste due collezioni si affianca la terza linea MALANDRINA che sviluppa i modelli ELISA LANDRI ed ELF con una vestibilità più morbida ed un’estensione di taglia fino alla 52.
Infine l’ultimo nato a grande richiesta del mercato è il marchio VIA CONDOTTI ACCESSORI che si occupa di completare la collezione con borse, cinture e bigiotteria tutte personalizzate al fine di poter fornire quei total look che i negozi VIA CONDOTTI si prefiggono per le proprie clienti.

Compila il modulo per richiedere informazioni su come aprire un punto vendita in franchising.

Ti basterà inserire i dati richiesti e riceverai la documentazione informativa e verrai contattato dal responsabile di zona.

Il tuo nome (*)
La tua email (*)

Il tuo messaggio

(* campi obbligatori)

*Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate.